FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Messa A Fuoco Con Il Nikkor 85 Pc-e
Rispondi Nuova Discussione
LucaPhotos
Messaggio: #1
Vorrei acquistare il Nikkor in oggetto, per fare ritratti con il controllo della messa a fuco di cui dispone appunto questa ottica particolare.Non essendo per ovvie ragioni un autofocus la mia domanda è se la funzione di conferma a fuoco all'interno del mirino di cui le altre ottiche trasmettono alla macchina per poi essere visializzato nel mirino (il pallino)è disponibile anche per questa ottica?

Grazie e ciao Luca
Ripolini
Messaggio: #2
QUOTE(LucaPhotos @ Dec 11 2010, 10:37 PM) *
... la funzione di conferma a fuoco all'interno del mirino di cui le altre ottiche trasmettono alla macchina per poi essere visializzato nel mirino (il pallino)è disponibile anche per questa ottica?

Sì.
LucaPhotos
Messaggio: #3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.1 MB
QUOTE(Ripolini @ Dec 12 2010, 11:30 AM) *
Sì.


Grazie!!!
Attilio PB
Messaggio: #4
Confermo che funziona smile.gif ma se vuoi un consiglio impara a farne a meno, con i ritratti a diaframmi molto aperti e con il piano di fuoco inclinato, il fuorifuoco è molto rapido e se non hai un controllo visivo accurato di cosa stai tenendo a fuoco e cosa no rischi sorprese anche se il telemetro elettronico dà l'assenzo allo scatto wink.gif
Ciao
A.
LucaPhotos
Messaggio: #5
QUOTE(Attilio PB @ Dec 12 2010, 04:17 PM) *
Confermo che funziona smile.gif ma se vuoi un consiglio impara a farne a meno, con i ritratti a diaframmi molto aperti e con il piano di fuoco inclinato, il fuorifuoco è molto rapido e se non hai un controllo visivo accurato di cosa stai tenendo a fuoco e cosa no rischi sorprese anche se il telemetro elettronico dà l'assenzo allo scatto wink.gif
Ciao
A.


Grazie attilio dei tuoi consigli, prima del 20 di questo mese mi dovrebbe arrivare l'85 PC-E.

ciao ee grazie,Luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio