FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Obiettivo 18-105 Vr
Rispondi Nuova Discussione
fibra
Messaggio: #1
Salve, sono nuovo del sito e del forum; ieri ho acquistato un kit Nikon D5000 + 18-105 VR ed ho regostrato la garanzia del corpo macchina. Oggi volevo comletare la registrazione anche del mio obiettivo ma alla voce "registrazione prodotto" mi appare una nuova schermata come nuova regisrazione, con nuovo ID e password. Devo nuovamente iscrivermi per registrare il mio obiettivo o c'è un modo per aggiungere la registrazione senza ripetere la procedura ?
grazie.gif
gi@nluc@
Messaggio: #2
se ho capito la schermata devi solo fare il log in per poi passare alla registrazione.
ciao
gianluca
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
QUOTE(fibra @ Nov 30 2010, 08:15 PM) *
Salve, sono nuovo del sito e del forum; ieri ho acquistato un kit Nikon D5000 + 18-105 VR ed ho regostrato la garanzia del corpo macchina. Oggi volevo comletare la registrazione anche del mio obiettivo ma alla voce "registrazione prodotto" mi appare una nuova schermata come nuova regisrazione, con nuovo ID e password. Devo nuovamente iscrivermi per registrare il mio obiettivo o c'è un modo per aggiungere la registrazione senza ripetere la procedura ?
grazie.gif


Fai il login nel forum o sito, poi clicca sul pulsante in alto a dx
REGISTRATI
dal menù a tendina che si apre clicca su
REGISTRAZIONE PRODOTTO
sulla pagina che si apre vedrai i prodotti precedentemente registrati,
in fondo alla lista clicca sul pulsante
AGGIUNGI PRODOTTO
si apre ancora sotto un form da compilare che parte
dall'inserimento della Matricola e codice ID
prosegui come hai fatto per la fotocamera...
Se ti da la registrazione complete, è perche non sei loggato sul forum, o sul sito... wink.gif

segui la guida e dimmi comè andata....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio