FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Passeggiando Nel Bosco
Rispondi Nuova Discussione
angelita.mariani
Messaggi: 44
Messaggio: #1
i miei primi passi hmmm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.7 MB

aspetto molto volentieri vostri consigli
grazie
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
stefanos1
Messaggi: 1.077
Messaggio: #2
QUOTE(angelita.mariani @ Sep 27 2010, 05:25 PM) *
i miei primi passi hmmm.gif

Ingrandimento full detail : 1.7 MB

aspetto molto volentieri vostri consigli
grazie


ciao e ben venuta
non sono un esperto pero secondo me un taglio verticale e la foto avrebbe reso di piu l'idea
io avrei incluso anche la strada e il bosco

ciao a presto
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.604
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Ciao Angelita, è una bella foto, poteva avere secondo me più ampio respiro se includevi il più possibile la strada che questi bambini dovranno percorrere. Comunque resta una bellissima foto, Complimenti.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
angelita.mariani
Messaggi: 44
Messaggio: #4
QUOTE(ombra30 @ Sep 27 2010, 06:12 PM) *
Ciao Angelita, è una bella foto, poteva avere secondo me più ampio respiro se includevi il più possibile la strada che questi bambini dovranno percorrere. Comunque resta una bellissima foto, Complimenti.


grazie mille per il passaggio e il consiglio

QUOTE(stefanos1 @ Sep 27 2010, 05:41 PM) *
ciao e ben venuta
non sono un esperto pero secondo me un taglio verticale e la foto avrebbe reso di piu l'idea
io avrei incluso anche la strada e il bosco

ciao a presto


grazie mille provero' il taglio che mi hai consigliato
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
angelita.mariani
Messaggi: 44
Messaggio: #5