FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Deep Purple - Taromina 2010
Rispondi Nuova Discussione
GUSTAVO LAMPI
Messaggio: #1
Serata mitica per il massimo dell'Hard Rock. I mitici DEEP PURPLE.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.5 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.9 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB

Messaggio modificato da GUSTAVO LAMPI il Jul 31 2010, 11:26 AM
marce956
Messaggio: #2
Whao! Esistono ancora!? (avevo tutti i dischi 33'...) Complimenti...
murfil
Messaggio: #3
li ho visti a Roma a dicembre.. hanno ancora un gran bel sound e tanta energia. Davvero belle queste immagini wink.gif
zUorro
Messaggio: #4
Purtroppo, da grandissimo amante dei Deep Purple, devo dire che il sound di steve Morse proprio non centra un cavolo con i DP... e Don Airey ci prova a tener testa alle note di Lord... meno male che Gillan (che ci prova) Glover e Paice hanno ancora dentro una voglia e un carisma incredibili!

scusa l'OT non potevo astenermi...

Carine le foto
GUSTAVO LAMPI
Messaggio: #5
QUOTE(zUorro @ Jul 31 2010, 09:16 PM) *
Purtroppo, da grandissimo amante dei Deep Purple, devo dire che il sound di steve Morse proprio non centra un cavolo con i DP... e Don Airey ci prova a tener testa alle note di Lord... meno male che Gillan (che ci prova) Glover e Paice hanno ancora dentro una voglia e un carisma incredibili!

scusa l'OT non potevo astenermi...

Carine le foto

Son d'accordo con te, però non si poteva non vederli.
Gillan per i miei gusti, da musicista, ha perso un pò del suo grande carisma.
Sei d'accordo?
Trifi
Messaggio: #6
QUOTE(GUSTAVO LAMPI @ Aug 1 2010, 05:55 PM) *
Son d'accordo con te, però non si poteva non vederli.
Gillan per i miei gusti, da musicista, ha perso un pò del suo grande carisma.
Sei d'accordo?


non dimentichiamoci che hanno un età!!!
cmq belle foto complimenti
maurizio angelin
Messaggio: #7
Tecnicamente ben fatte in relazione alla gestione della luce che, in un concerto, é sempre difficile.
Avrei osato di più con qualche taglio stretto e forse anche con un binero.
Nell'ultima vedo il soggetto troppo centrale e il bicchiere di plastica sulla destra che stona e distrae.
Ciao e grazie per averle condivise

Maurizio
GUSTAVO LAMPI
Messaggio: #8
QUOTE(maurizio angelin @ Aug 2 2010, 10:41 PM) *
Tecnicamente ben fatte in relazione alla gestione della luce che, in un concerto, é sempre difficile.
Avrei osato di più con qualche taglio stretto e forse anche con un binero.
Nell'ultima vedo il soggetto troppo centrale e il bicchiere di plastica sulla destra che stona e distrae.
Ciao e grazie per averle condivise

Maurizio

Eccone altre.
Spero vada meglio!
Ciao Gustavo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB
ian.arrighi
Messaggio: #9
Mamma mia, i DP a Taormina... Non lo sapevo lo giuro... Ci avrei fatto un pensierino.

P.S. indovinate un po ' perchè mi chiamo IAN (è scritto sulla carta d'identità)...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio