FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Battery Grip D300
non originale
Rispondi Nuova Discussione
eresia
Messaggio: #1
Ciao a tutti, secondo voi un "battery grip" non originale, conviene? Perchè ho trovato questo che è abbastanza allettante:

Rimosso link commerciale vietato


avete consigli a riguardo? O conoscete altre marche? Purtroppo non ho abbastanza soldi al momento per prendermi l'originale! Dato che sto puntando sul 17-55 2,8 nikkor :\

Messaggio modificato da Lucabeer il Mar 30 2010, 12:23 PM
eresia
Messaggio: #2
oppure questo, che me ne hanno parlato molto bene:
Rimosso link commerciale vietato


Messaggio modificato da Lucabeer il Mar 30 2010, 12:23 PM
giac23
Messaggio: #3
QUOTE(eresia @ Mar 30 2010, 12:01 PM) *
Ciao a tutti, secondo voi un "battery grip" non originale, conviene? Perchè ho trovato questo che è abbastanza allettante:


Rimosso link commerciale vietato


avete consigli a riguardo? O conoscete altre marche? Purtroppo non ho abbastanza soldi al momento per prendermi l'originale! Dato che sto puntando sul 17-55 2,8 nikkor :\

Considerando i possibili problemi di "dialogo" tra D300 e grip non originale, io resterei sul Nikon.

Messaggio modificato da Lucabeer il Mar 30 2010, 12:23 PM
intercable
Messaggio: #4
ciao,
sinceramente non saprei che dirti, io mi sono buttato sull'originale perchè essendo una fonte di alimentazione ho preferito non rischiare, poi magari quelle commerciali vanno benissimo..... ma................., buona fortuna.
melek1965
Messaggio: #5
QUOTE(eresia @ Mar 30 2010, 12:01 PM) *
Ciao a tutti, secondo voi un "battery grip" non originale, conviene? Perchè ho trovato questo che è abbastanza allettante:

Rimosso link commerciale vietato


avete consigli a riguardo? O conoscete altre marche? Purtroppo non ho abbastanza soldi al momento per prendermi l'originale! Dato che sto puntando sul 17-55 2,8 nikkor :\




ciao
ho acquistato un mb-d10 nikon originale con garanzia europea quindi non Nital, a parte la garanzia che è regolata diversamente non vi sono differenze, il prodotto è lo stesso ma di importazione, il prezzo 200 euro circa in ebay
eresia
Messaggio: #6
QUOTE(melek1965 @ Mar 30 2010, 12:47 PM) *
ciao
ho acquistato un mb-d10 nikon originale con garanzia europea quindi non Nital, a parte la garanzia che è regolata diversamente non vi sono differenze, il prodotto è lo stesso ma di importazione, il prezzo 200 euro circa in ebay

ok, grazie per i consigli! Adesso vedo se ne trovo uno usato in offerta

A.
giovanni1973
Messaggio: #7


Io mi butterei su uno originale....magari usato.....oppure di importazione..

ma originale....

Visto quanto costano le reflex.....fare un danno con un accrocchio cinese...solo per risparmiare qualche euro.....mi sembra sbagliato

Ciao Giovanni.

Messaggio modificato da giovanni1973 il Mar 30 2010, 02:28 PM
murfil
Messaggio: #8
non mi fiderei di batterie tarocche.. neppure per i cellulari.. meglio spendere qualcosa di più (magari risparmiando cercando all'estero) ma andare sul sicuro wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(giovanni1973 @ Mar 30 2010, 03:27 PM) *
Io mi butterei su uno originale....magari usato oppure di importazione, ma originale. Visto quanto costano le reflex, fare un danno con un accrocchio cinese, solo per risparmiare qualche euro, mi sembra sbagliato


Ciao, non posso che condividere pienamente quanto sopra. Io per la mia D700 che usa lo stesso MB, sto cercando un buon usato o cercherò sul web, ma comunque originali. Buona ricerca anche a te.

Primo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio