FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Obbiettivo Pesca!
Rispondi Nuova Discussione
aldino73
NPU
Messaggio: #1
Ciao, prima di tutto se sbaglio sezione del forum spostate subito.

Oltre alla nascente passione per la fotografia mi porto dietro ormai da anni la "malattia per la pesca",pratico tutti i tipi di pesca ed ultimamente la pesca dal gommone, vertical jigging in primo luogo e bolentino nel tempo perso.
La prassi vuole che durante l'uscita in mare le catture vengano documentate con diverse foto, fatte con le solite compatte, per poi vantarsi con gli amici della cattura più grande!!!!
Adesso che sono passato alla D90 con il 18-105 sono diventato ufficialmente il fotografo delle uscita di pesca, ma trovo delle difficoltà, raramente le foto che scatto mi soddisfano, vuoi per le difficili condizioni in cui vengono scattate, vuoi per la ridotta distanza da cui vengono scattate (1,30 - 2 mt).
Chi mi consiglia a creare le condizioni migliori per scattare foto "buone"?
Magari consigliandomi la focale adatta, la distanza migliore, non so.....aiutatemi!!!!

Aldino

Posta in questo topic
aldino73   Obbiettivo Pesca!   Dec 17 2009, 04:53 PM
simonecard50   Ciao aldino, sono anche io un appassionato di pesc...   Dec 17 2009, 05:07 PM
aldino73   Ciao Simone ho capito quelli che intendi, in defin...   Dec 17 2009, 05:23 PM
Attilio PB   Ciao Aldino, purtroppo la distanza di ripresa con...   Dec 17 2009, 06:17 PM
d80man   E se lasciassi stare la deprecabile "passione...   Dec 17 2009, 06:25 PM
Attilio PB  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio