FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consigli Per Luna
Rispondi Nuova Discussione
peppiniello1976
Messaggio: #1
D90,70-300 ,cavalletto,misurazione spot,autoscatto,program A con sottoesposizione di 1 stop ma c'è qualcosa che non va..cosa?l'obiettivo ?
Graditi consigli grazie
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
peppiniello1976
Messaggio: #2
Non so se sono visibili i dati di scatto.Scusate ma è il mio primo post!
S_RCS
Messaggio: #3
non saprei ma se il VR era disattivato proverei a sotto esporre ancora un pò, ma non troppo, magari un tempo di 1/320.
se l'obietivo usato è il vecchio 70-300 penso che sia un ottima foto. io con il mio 55-200 non riesco a fare meglio nonostante le tante prove
Antonio Canetti
Messaggio: #4
in fase di ripresa averi chuso ancora di più di un terzo di diaframma, in fase di post produzione avrei dato più maschera di contrasto, mentre se vuoi ancora più più dettagli in generale penso che ci voglia proprio un buon telescopio e qui ci allontaniamo dalla fotografia "normale" e si va nell'astrofotogrfia.

Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Oct 5 2009, 09:19 AM
massimophoto
Nikonista
Messaggio: #5
Come foto mi pare buona, prova in M, se la D90 ha la funzione "alza specchio" usala, potresti intervenire sul contrasto.
Ripeto a me sembra buona.
ziti76
Messaggio: #6
QUOTE(massimophoto @ Oct 11 2009, 12:51 PM) *
Come foto mi pare buona, prova in M, se la D90 ha la funzione "alza specchio" usala, potresti intervenire sul contrasto.
Ripeto a me sembra buona.

sono d'accordo con Massimo la foto è buona la devi solo migliorare e ti assicuro che non esce affatto male ,io ci ho provato e il risultato mi sembra buono! texano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio