FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Studio Foto Casalingo
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro_fotografia_torino
Messaggio: #1
Buona Sera a tutti.
ho un piccolo ma importante quesito da porvi, ho acquistato delle lampade da studio ottime nuove ma sopratutto ad un prezzo stracciato, che trall'altro funzionano benissimo, le utilizzo con la mia ottima D90 con trasmettitore in wirless non originale Nikon già in dotazione con le lampade....
Il mio problema è che, se utilizzo la machina in automatico, questa pur avendo il trasmettitore wrless correttamente posizionato sul contatto caldo, manda in apertura il flash incorporato, cosa che non accade in manuale. non riesco a risolvere questo inconveniente. Chiedo umilmente HELP.

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI COLORO ABBIAN VOGLIA DI DARMI UNA MANO.


Alessandro
raffer
Messaggio: #2
Forse avresti più possibilità di risposte esaustive se avessi postato il tuo quesito, nel quale gli obiettivi non c'entrano per nulla, in "NIKON Speedlight ". dry.gif

Raffaele
Alessandro_fotografia_torino
Messaggio: #3
QUOTE(raffer @ Jul 26 2009, 10:51 PM) *
Forse avresti più possibilità di risposte esaustive se avessi postato il tuo quesito, nel quale gli obiettivi non c'entrano per nulla, in "NIKON Speedlight ". dry.gif

Raffaele



e' stato un errore e me ne scuso, difatti l'ho inserito anche nella rubbrica giusta , grazie per l'osservazione

Messaggio modificato da Alexandercc79 il Jul 26 2009, 09:55 PM
nonnoGG
Messaggio: #4
QUOTE(Alexandercc79 @ Jul 26 2009, 10:44 PM) *
<<cut>>
Il mio problema è che, se utilizzo la machina in automatico...

Infatti...

Basta utilizzare una qualsiasi delle altre modalità (P, S, A, M) che non "decidono" autonomamente di attivare il camera-flash...

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio