FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Morena
Rispondi Nuova Discussione
FrancescoBrunello76
Messaggio: #1
Ecco una delle nuove foto caricate su mio sito --- nella sezione glamour ....on the beach se volete venire a curiosare e lasciare un vostro commento e ben accetto ciao

Messaggio modificato da nonnoGG il Jan 31 2009, 09:32 AM
Motivo della modifica: Rimosso link a sito personale da indicare in Pagina Utente.

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
fabio-g
Iscritto
Messaggio: #2
Non sò se è un problema del mio monitor, ma le vedo con forte dominante (soprattutto la terza) e un pò opache.
A parte questo, la prima mi piace molto.
La mia visione ottimale sarebbe questa:
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
FrancescoBrunello76
Messaggio: #3
QUOTE(fabio-g @ Dec 26 2008, 09:46 PM) *
Non sò se è un problema del mio monitor, ma le vedo con forte dominante (soprattutto la terza) e un pò opache.
A parte questo, la prima mi piace molto.
La mia visione ottimale sarebbe questa:

grazie mille fabio..hai ragione forse nn piacevoli ma molto ,olto cercate le dominati be nn male la tua visione potri livellare le mie tra le tue scelte e le mie
Gufopica
Messaggio: #4
serie non male
le inqudrature sono pefette
Pollice.gif
LucaFarnerari
Messaggio: #5
Belle, la prima su tutte.
La dominante non dispiace neanche me, da molto l'idea della luce naturale del sole al tramonto.
Bravo
FrancescoBrunello76
Messaggio: #6
QUOTE(LucaFarnerari @ Dec 28 2008, 12:20 PM) *
Belle, la prima su tutte.
La dominante non dispiace neanche me, da molto l'idea della luce naturale del sole al tramonto.
Bravo


Grazie mille Luca son contento che sei sulla mia stessa linea
Giacomo 74
Messaggio: #7
Bella serie Pollice.gif

Complimenti wink.gif
abyss
Messaggio: #8
Trovo gradevoli e ben fatte tutte e tre le foto propposte.
Bravo! Pollice.gif
Pino
Ely (C)
Messaggio: #9
La prima immagine è quella meglio riuscita, bella la composizione.
Sulla seconda potevi ottenere risultati migliori se l'espressione della modella fosse stata diversa.
FrancescoBrunello76
Messaggio: #10
Ciao eli grazie del passaggio cosa intendi dire approposito dell'espressione??? sai am epiace molto e magari essendo cosi di parte non vedo cio che vedono gli altri grazie mille del commento e dle passaggio
Ely (C)
Messaggio: #11
Ciao poyson,
diciamo che l'espressione ( sempre nella seconda foto ) lascia intendere la forzatura della stessa posizione. Ecco, riguardandole, noto che l'espressione del viso nella terza è molto più distesa, sensuale e convincente.

rolleyes.gif
tosk
Messaggio: #12
Che nostalgia dell'estate! La prima mi piace molto: lo sguardo un po' triste fa pensare ad uno di quei film romantici con le storie d'amore controverse. Bella la seconda ma concordo che l'espressione è un po' grigia. Nella terza manca pp (ascelle, occhi). ciao
leone x
Messaggio: #13
QUOTE(poyson @ Dec 26 2008, 04:41 PM) *
Ecco una delle nuove foto caricate su mio sito www.brunellofrancesco.com nella sezione glamour ....on the beach se volete venire a curiosare e lasciare un vostro commento e ben accetto ciao




anche io la vedo decisamente meglio come l ha proposta fabio.....ha un aspetto più naturale........le foto son molto belle nella seconda avrei usato un pannello magari dorato per portere un pò di luce sul viso della modella....il suoi occhi mi sembra si perdano un pò
vvtyise@tin.it
Messaggio: #14
belle!
nikc80
Messaggio: #15
ciao e complimenti per le foto ed anche per la pubblicazione su "Digital Camera"...

ciao...
davide_calasanzio
Messaggio: #16
Molto belle Pollice.gif . Penso che sarai al corrente che la prima è stata pubblicata su DigitalCamera di gennaio.
Davide
FrancescoBrunello76
Messaggio: #17
QUOTE(atlantic @ Jan 25 2009, 10:04 PM) *
Molto belle Pollice.gif . Penso che sarai al corrente che la prima è stata pubblicata su DigitalCamera di gennaio.
Davide

Si lo sapevo perchè anche l'editoriale all'inizio del giornale è dedicato a me e alla mia disavventura in Thailandia grazie.gif
dario205
Messaggio: #18
QUOTE(poyson @ Jan 26 2009, 03:10 AM) *
Si lo sapevo perchè anche l'editoriale all'inizio del giornale è dedicato a me e alla mia disavventura in Thailandia grazie.gif


Ecco dove l'avevo già vista!!! smile.gif
Foffonews
Messaggio: #19
Molto belle complimenti!
FrancescoBrunello76
Messaggio: #20
foffonews garzie mille
morbidmuse
Messaggio: #21
QUOTE(tosk @ Jan 3 2009, 08:33 AM) *
Che nostalgia dell'estate! La prima mi piace molto: lo sguardo un po' triste fa pensare ad uno di quei film romantici con le storie d'amore controverse. Bella la seconda ma concordo che l'espressione è un po' grigia. Nella terza manca pp (ascelle, occhi). ciao


sono perfettamente d'accordo!!!
carmine_col
Messaggio: #22
Buona la seconda! wink.gif

ciao
FrancescoBrunello76
Messaggio: #23
QUOTE(morbidmuse @ Jan 30 2009, 06:12 PM) *
sono perfettamente d'accordo!!!

staro piu attento grazie mille
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio