FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
I Miei Primi Esperimenti...sono Alle Prime Armi
Nikon D70
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ecco i miei primi esperimenti! Che ne pensate? Fanno tanto schifo? :-)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da eva_dov il Aug 28 2008, 01:31 PM
buzz
Staff
Messaggio: #2
Sono immagini di difficile lettura.
E' palese che ti sia alla ricerca di qualcosa di non convenzionale, per cui ti affascinano gli accostamenti di colore (erano in voga negli anni 70) e le immagini astratte.
Ad una prima vista sembra che la seconda immagine sia venuta fuori per sbaglio. Volevi scattare una foto con pochissima luce e l'esposimetro ha fatto il resto. Tu non lo hai previsto e hai spostato la fotocamera prima che l'esposizione finisse.
La terza è un altro accostamento, ma stavolta non si capisce bene chi sia il soggetto della foto: se il piede con le sue unghie smaltate, o la pantofola o il tronco.

Messaggio modificato da buzz il Aug 28 2008, 02:35 PM
dario-
Messaggio: #3
Decisamente inconsueti, ma li trovo comunque interessanti. Originali e non scontati, non saprei valutare quanto voluti o meno, perdonami.
La prima mi piace molto Pollice.gif .
La seconda ... boh sicuramente è interessante l'efetto grafico ottenuto.